|
Domenica 24 febbraio scorso nella palestra di Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano, si è svolta la fase regionale dei giochi sportivi studenteschi per i ragazzi delle scuole elementari.
Le classi di età sono così suddivise: prima, seconda e terza elementare che costituiscono la categoria dei bambini mentre la quarta e la quinta compongono la categoria ragazzi.
Suddivisa in prove tecniche ed in prove di abilità motoria, la gara ha visto sul podio tutti e tre gli atleti della società gardonese Niji-do karate appartenenti alla categoria bambini che nell’occasione erano Marco Pedretti, Alessio Scaglia e Andrea Tanfoglio.
Stessa sorte per i “ragazzi” con l’evidenza della coppia Davide Muffolini e Antonio Zoli primo sul podio in tutte e due le specialità ed anche nella combinata finale, mentre le altre coppie di atleti composte da Alessia Bachis e Marco Paterlini e da Filippo Guidi e Jordan Peli salivano sul podio nelle singole specialità senza tuttavia riuscirci per la classifica generale.
Un grande inizio per la stagione 2008 che ben fa sperare per il proseguio i tecnici Rosangela Boffelli, Osvaldo Zanardelli, Giuseppe Gaioni e Mauro Peli.
|