|
Ed è tale l'affinità tra questi settori che le due manifestazioni "Plastech" ed "Expostampo & Soluzioni di Meccanica" si terranno contemporaneamente a maggio 2008. Nascerà dunque un unico grande evento che si avvale di partner autorevoli come l'Assocomaplast (Associazione Nazionale Costruttori di Macchine e Stampi per le Materie Plastiche e Gomma), mettendo in sinergia le professionalità specifiche dell'Ente Regionale Fieristico "Marche Fiere" e della rivista Costruire Stampi, edita da PubliTec.
La rassegna si terrà, com'è tradizione, al quartiere fieristico di Ancona, nel cuore di una regione che vanta la presenza di moltissime aziende per la trasformazione delle materie plastiche e almeno altrettante realtà che si occupano di costruzione di stampi, modelli e lavorazioni meccaniche in genere. Questo evento porterà nuovamente Ancona ad essere punto di riferimento per tali comparti, creando momenti di aggiornamento su novità e soluzioni tecnicamente avanzate e favorendo l'incontro tra domanda e offerta.
Materiali, macchine e sistemi per la trasformazione della plastica, macchine e sistemi per la costruzione di stampi, tecnologie per la meccanica generale: saranno queste le tematiche principali prese in esame nei giorni 8, 9 e 10 maggio 2008 ad Ancona.
|