|
Tre gol: uno più splendido dell’altro. Nell’ordine Lima, Dallamano e Possanzini trafiggono, sempre nel primo tempo di gioco, il Cesena del “prode” Castori che a Lumezzane è sempre in lista d’attesa per i festeggiamenti di una certa partita…
Possanzini: e fanno 100, i cento gol della sua carriera, della carriera di un giocatore diventato simbolo di capacità, generosità e spirito di gioco.
Ora siamo quarti in classifica a (soli) quattro punti dalla vetta, dove l’Albinoleffe troneggia ed a 3 (dicasi 3) punti da un Bologna che non sembra più così perfetto. Siamo a 2 punti dal Chievo. E il Brescia conta i suoi 57 punti insieme al Lecce, aspettando di andare sabato prossimo a Mantova che, avendo pareggiato, forse ha lasciato – psicologicamente – sul campo la volontà di riagganciare il treno dei play off.
Siamo proprio ben messi. Grazie a tutti i giocatori per questi splendidi momenti di gioia. Grazie al mister Cosmi che dimostra in ogni momento un grande carisma. Grazie un poco di meno al pubblico bresciano che non c’è proprio al Rigamonti. Una squadra a questi livelli meriterebbe davvero un sostegno decisamente migliore. Intendo dire un sostegno proprio fisico, di presenza allo stadio. Forza Brescia!
Dal Rigamonti di Brescia
Piero Gasparini |