<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 24 novembre 2024 | 08:32
 Nr.5 del 10/03/2008
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 L'altro Paese
 IWA NORIMBERGA
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Splendido Brescia!
Una vittoria senza se e senza ma delle Rondinelle contro un inesistente Cesena


   Davie Possanzini


Tre gol: uno più splendido dell’altro. Nell’ordine Lima, Dallamano e Possanzini trafiggono, sempre nel primo tempo di gioco, il Cesena del “prode” Castori che a Lumezzane è sempre in lista d’attesa per i festeggiamenti di una certa partita…
Possanzini: e fanno 100, i cento gol della sua carriera, della carriera di un giocatore diventato simbolo di capacità, generosità e spirito di gioco.
Ora siamo quarti in classifica a (soli) quattro punti dalla vetta, dove l’Albinoleffe troneggia ed a 3 (dicasi 3) punti da un Bologna che non sembra più così perfetto. Siamo a 2 punti dal Chievo. E il Brescia conta i suoi 57 punti insieme al Lecce, aspettando di andare sabato prossimo a Mantova che, avendo pareggiato, forse ha lasciato – psicologicamente – sul campo la volontà di riagganciare il treno dei play off.
Siamo proprio ben messi. Grazie a tutti i giocatori per questi splendidi momenti di gioia. Grazie al mister Cosmi che dimostra in ogni momento un grande carisma. Grazie un poco di meno al pubblico bresciano che non c’è proprio al Rigamonti. Una squadra a questi livelli meriterebbe davvero un sostegno decisamente migliore. Intendo dire un sostegno proprio fisico, di presenza allo stadio. Forza Brescia!

Dal Rigamonti di Brescia
Piero Gasparini


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca