Nel cuore pulsante dell’unica regione al mondo che può vantare un antico legame con la produzione di armi e che annovera tra le proprie imprese sia laboratori artigiani per la produzione di armi extrafini, impreziosite da splendide incisioni artistiche, sia aziende esportatrici a livello mondiale, Exa offre ai visitatori una selezione completa di armi sportive, accessori e attrezzature per l’outdoor.
Per gli espositori è un’occasione irrinunciabile per ottenere visibilità, momenti di business e di confronto ad alti livelli professionali.
Per rispondere alle esigenze del mercato, dal 2007 EXA si è ulteriormente arricchita di due nuove aree espositive: D-FENCE and SECURITY e SHOP, che hanno incontrato il pieno consenso dei visitatori e degli operatori specializzati. Il costante trend di crescita (notevole il forte incremento della presenza femminile fra gli stand e nei poligoni di tiro) ed il successo della passata edizione, che ha registrato un incremento del 20% di visitatori rispetto all’edizione precedente, incoraggiano a proseguire in questa direzione.
La posizione geografica, che in circa 20 minuti d’auto consente anche di raggiungere la Val Trompia, sede della maggior parte dei produttori e le attrattive naturali, culturali e artistiche, che caratterizzano il territorio bresciano, fanno della Fiera di Brescia una splendida meta per conciliare business e leisure.
|