<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 24 novembre 2024 | 07:33
 Nr.7 del 07/04/2008
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 EXA 2008
 Orgoglio Venatorio
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Il mito di Christian
Christian Mayrhofer Direttore del “Consorzio Turistico Area Vacanze Plan De Corones” si è messo a “riposo”.


   Christian Mayrhofer


Dopo quasi quarant' anni di attività nel settore turistico è tempo di congedarsi. È stato un periodo interessante ed il più delle volte anche molto bello. Sono riuscito a realizzare qualcosa ed ho conosciuto molta gente interessante e simpatica, tanto che dai contatti professionali sono nate nel corso degli anni anche una serie di sincere amicizie.
Colgo dunque l'occasione per ringraziare tutti coloro con cui ho avuto a che fare per la loro disponibilità e benevolenza.
Per quanto riguarda le relazioni con la stampa non cambierà nulla: la signora Anna Mayrhofer, responsabile già da alcuni anni per le pubbliche relazioni e la stampa del Consorzio Turistico, rimarrà a Vostra disposizione.
La direzione del Consorzio Turistico Crontour è stata assunta dal 1 marzo 2008 dalla mia collega, e finora assistente, Heidi Hauser.
Troverete in lei un'interlocutrice competente e Vi prego di avere nei suoi riguardi la stessa benevolenza di cui io ho potuto godere in tutti questi anni.

Cordiali saluti
Christian Mayrhofer





All’amico Christian vanno pubblicamente i più affettuosi e calorosi ringraziamenti per la perfetta professionalità con la quale ha saputo e voluto sempre costantemente gestire i rapporti anche con il settimanale della Valtrompia fin dall’ormai lontano 1994. A Christian vanno soprattutto i miei personali ringraziamenti per la grandissima amicizia che mi ha sempre dimostrato in ogni modo ed in ogni momento.
Christian, ora che sei “pensionato” nulla ti può trattenere da una tua tranquilla visita nella mia Valle. Ti aspetto.

Piero Gasparini


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca