<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 24 novembre 2024 | 08:43
 Nr.8 del 14/04/2008
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Lumezzane
 Marcheno
 II° Trofeo Luigi Poli
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Il sogno continua
Una vittoria al cardiopalma con l’Albinoleffe rilancia l’ambizione del Brescia verso il passaggio diretto in Serie A


   Riccardo Taddei


La storia e, meglio, la cronaca si è ripetuta in quel di Bergamo. Abbiamo vinto, meravigliosamente vinto e con lo stesso risultato dello scorso anno e con le (pressoché stesse) modalità. Ma questa volta è forse una vittoria che dovrà risultare determinante per il ritorno nella massima Serie, ora il Chievo sabato permettendo la continuità del sogno.
Una partita, quella contro l’Albinoleffe, che ha dell’incredibile. Il Brescia che stradomina il primo tempo, che segna 2 gol, che sfiora più volte il terzo. Un Albinoleffe che deve sostituire due uomini e va in agonia. Poi un gol da sbadati e il pareggio subito. Ed è il Brescia che va in apnea.
L’entrata di Taddei e quella di Bazzani rappresentano però la svolta. Taddei!? Entra ed in pochi minuti, di seguito, si fa stupidamente ammonire, segna un gol incredibile, si fa ammonire di nuovo (levandosi la maglietta) ed è espulso. Brescia in 10 uomini a 15 minuti dal termine. E Brescia che però vince meritatamente. E Brescia che continua a farci sognare. Ed il sogno continua…

Piero Gasparini


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca