<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 24 novembre 2024 | 08:42
 Nr.10 del 12/05/2008
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





A misura di anziano
Un bilancio positivo per la Rsa Istituto Bregoli ONLUS di Pezzaze che ha chiuso il bilancio del 2007 in attivo


   Il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Bregoli (foto G. Russo)


Viva soddisfazione di tutto il CdA della Casa di Riposo Istituto Bregoli ONLUS di Pezzaze che ha presentato alla stampa il bilancio consuntivo 2007. Doverosamente convinti dei buoni risultati del loro operato, i componenti il Consiglio hanno espresso la loro piena e meritata soddisfazione.
La relazione è stata affidata al Presidente della Rsa Franco Balduchelli che oltre a sottolineare il consistente avanzo d’amministrazione (all’incirca quarantacinquemila euro, al netto di novantamila euro previsti di ammortamenti) sottolinea la notizia di due riconoscimenti conferiti recentemente sia dall’Ente regionale sia da quello provinciale denominato Upia (Unione Provinciale Istituti per Anziani) ente che controlla l’operato di tutte le Case di riposo della provincia, appunto.
Questi riconoscimenti sono stati conferiti alla Casa di Riposo di Pezzaze per l’elevata qualità dei servizi offerti agli ospiti presenti nella struttura.
Una struttura a prova di anziano bella, pulita e funzionale, attenta alle esigenze di tutti gli anziani ospiti autosufficienti e non. Riconoscimenti questi che oltre alla consistenza economica, complessivamente 27mila euro, costituiscono, per l'intero Consiglio di Amministrazione, uno stimolo a far sempre di più e sempre di meglio perché questa struttura cresca al passo con i tempi e con le necessità degli ospiti presenti.
Il Direttore amministrativo, dott. Lionello Anelli, ha precisato fra l’altro che la Rsa di Pezzaze, nel contesto delle 85 Rsa regionali, si colloca ai primi posti per efficienza amministrativa e correttezza gestionale, caratteristiche queste che hanno portato all’assegnazione dei meritati riconoscimenti.
Uno spirito innovativo, una correttezza gestionale, un altro punto a favore di questo Consiglio di Amministrazione che in questi anni si è adoperato per far crescere e progredire la Rsa di Pezzaze, che ha dovuto superare non poche difficoltà.
Errare è umano ma cercare di fare del proprio meglio è lecito e doveroso: riconosciamo i meriti al Presidente Balduchelli, al Direttore Anelli e a quanti, tutti i giorni all’interno del Consiglio di Amministrazione vivono gli inevitabili problemi della Casa di Riposo. Non è la quantità delle opere portate a compimento, ma la qualità che fa la differenza, anche a Pezzaze.

Silvia Filippi


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca