|
Il campo sportivo dell’oratorio S. Giovanni Bosco di Gardone V.T. ha ospitato sei squadre di bambini di età compresa tra gli otto e gli undici anni che hanno vestito le maglie di alcuni dei team che hanno fatto grande il nome del calcio gardonese: Nerostellati, l’ OND EDES, l’AC Beretta, l’Audax, il CSI Inzino (meglio conosciuta come nerocerchiati) e l’ AC Magno.
Tutti i bambini si sono impegnati sul campo da gioco che, a causa del maltempo non era proprio in ottime condizioni e ogni squadra ha collezionato parecchi gol.
Telecronista d’eccezione per la serata è stato Ciro Corradini.
A premiare invece tutte le squadre, un altro nome importante tra gli allenatori del nostro territorio: Gianpietro Trainini.
L’Associazione “Valtrompiacuore” vuole ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e hanno reso possibile la realizzazione di questi eventi e anche tutti quelli che, con il loro contributo, acquistando il libro e le tessere dell’Associazione hanno dato la possibilità di portare avanti gli obiettivi della Valtrompiacuore.
Ovviamente è sempre possibile tesserarsi e acquistare il libro “L’età d’oro del calcio gardonese”.
Per informazioni è necessario contattare il signor Mario Mari.
Maria Gatta
Come abbiamo ampiamente ricordato più volte dalle colonne del VALTROMPIASET è stato ufficialmente presentato al Centro Polifunzionale Rovedolo di Gardone V.T. il libro “L’ETÀ D’ORO DEL CALCIO GARDONESE” di Mario Mari e Mauro Abati.
Al proposito Mario Mari lancia un pubblico appello a quegli ex calciatori che non avessero potuto essere presenti alla serata o che, per qualche disguido organizzativo, non fossero stati invitati, affinché vogliano cortesemente contattarlo allo 030 8912382.
|