<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 24 novembre 2024 | 07:39
 Nr.14 del 16/06/2008
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Istituto Bregoli Onlus - Pezzaze
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





L’ETÀ D’ORO DEL CALCIO GARDONESE
Si è svolto nella giornata di venerdì 6 giugno scorso il torneo in onore del calcio gardonese voluto dall’Associazione “Valtrompiacuore”


  



  


Il campo sportivo dell’oratorio S. Giovanni Bosco di Gardone V.T. ha ospitato sei squadre di bambini di età compresa tra gli otto e gli undici anni che hanno vestito le maglie di alcuni dei team che hanno fatto grande il nome del calcio gardonese: Nerostellati, l’ OND EDES, l’AC Beretta, l’Audax, il CSI Inzino (meglio conosciuta come nerocerchiati) e l’ AC Magno.
Tutti i bambini si sono impegnati sul campo da gioco che, a causa del maltempo non era proprio in ottime condizioni e ogni squadra ha collezionato parecchi gol.
Telecronista d’eccezione per la serata è stato Ciro Corradini.
A premiare invece tutte le squadre, un altro nome importante tra gli allenatori del nostro territorio: Gianpietro Trainini.
L’Associazione “Valtrompiacuore” vuole ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e hanno reso possibile la realizzazione di questi eventi e anche tutti quelli che, con il loro contributo, acquistando il libro e le tessere dell’Associazione hanno dato la possibilità di portare avanti gli obiettivi della Valtrompiacuore.
Ovviamente è sempre possibile tesserarsi e acquistare il libro “L’età d’oro del calcio gardonese”.
Per informazioni è necessario contattare il signor Mario Mari.

Maria Gatta






Come abbiamo ampiamente ricordato più volte dalle colonne del VALTROMPIASET è stato ufficialmente presentato al Centro Polifunzionale Rovedolo di Gardone V.T. il libro “L’ETÀ D’ORO DEL CALCIO GARDONESE” di Mario Mari e Mauro Abati.

Al proposito Mario Mari lancia un pubblico appello a quegli ex calciatori che non avessero potuto essere presenti alla serata o che, per qualche disguido organizzativo, non fossero stati invitati, affinché vogliano cortesemente contattarlo allo 030 8912382.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca