<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 11:33
 Nr.5 del 05/03/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Speciale 8 MARZO
 Brescia Casa
 Speciale Fiera di Norimberga
 Attualità
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Lettere al Direttore
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





La Sil nei play-off
Con la vittoria a Porto Torres

La Sil Italpresse Lumezzane si riprende dalla dura batosta della partita esterna di Ancona e va a conquistare due punti sull’arduo parquet di Porto Torres. Il match comincia subito ad alti livelli, tra due formazioni che puntano decisamente ai play-off; la gara è combattuta ed equilibrata, con Puggioni da una parte e Volpato dall’altra che tentano già di imporre un discreto vantaggio. Le giocate di Martina e i canestri di Savazzi pongono il risultato, alla fine del primo parziale, sul 18 a 22.
Il secondo parziale comincia all’insegna della Sil, che macina punti su punti portando il vantaggio massimo a 9 lunghezze (25 a 34).
Il Porto Torres riesce, però, a recuperare immediatamente l’ampio divario e si porta a sole due lunghezze (36 a 38); su questo risultato si va negli spogliatoi.
Al ritorno sul parquet, i sardi sembrano prendere la guida del gioco allungando il divario a 8 punti, ma l’ingresso di Thomas Bossini nelle file della formazione ospite permette alla Sil di rientrare presto nei giochi e di pareggiare il conto (58 a 58).
L’ultimo parziale si rivela fondamentale per la conquista dei due punti finali e grazie anche all’elevata percentuale realizzativa dai tiri liberi, gli ospiti vincono la gara con il risultato di 75 a 84. (f.z.)


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca