L’esposizione di creazioni di artigianato, hobbistica ed arte delle donne si svolgerà il 13 e il 14 Settembre 2008, dalle 15 alle 20, a Sarezzo. Iscrizioni entro il 21 luglio presentando una scheda sintetica con alcuni dati informativi ed eventuale materiale fotografico.
Quest’anno saranno ammesse, ad insindacabile giudizio della Commissione, massimo 3 espositrici per tipologia di prodotto. Le tipologie di materiale individuate dalla Commissione sono: arte del filo e del tessuto – arte orafa –– bigiotteria – calligrafia - componimenti letterari - découpage – fotografia – oggettistica - pittura – scultura.
Il facsimile della scheda di iscrizione si può richiedere all’Ufficio Informagiovani/Pari Opportunità in via Bailo 47 (in Biblioteca) dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12 e ogni Lunedì dalle 14 alle 16, oppure telefonando al numero 030.8907539 o inviando mail a pariopportunita@comune.sarezzo.bs.it
Per esigenze di spazio la collocazione delle espositrici avverrà ad insindacabile giudizio della Commissione per le Pari Opportunità.
La tassa di iscrizione è pari a Euro 25,00 e dovrà essere versata solo dopo comunicazione di ammissione alla manifestazione.
|