<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 24 novembre 2024 | 06:32
 Nr.15 del 14/07/2008
 
 Prima pagina
 E...state con noi
 Olympia Region Seefeld
 Osstirol & Gustarte
 AVAMPOSTO 46
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





La Valle e la Luna
Percorso notturno tra i comuni di Sarezzo e Villa Carcina organizzata per la giornata di sabato 19 luglio


  


“La valle e la luna” ( una produzione TrEATRO – Associazione Culturale / Comunità Montana di Valle Trompia ) è nelle piazze, nei luoghi suggestivi, negli spazi aperti della Valle Trompia. Una serata per riscoprire e reinterpretare la splendida cornice di Villa Glisenti, la bella Piazza Canossi di Ponte Zanano, l’area de “Le Calchere” e il Museo “I magli” di Sarezzo. Una serata per viaggiare di luogo in luogo fra sapori e profumi della notte.
Arte di strada, spettacoli comici, musica e performance attoriali sono occasioni per creare spazi di aggregazione e vivere una festa. A ciascuno la libertà di scegliere il proprio personale percorso notturno o lasciarsi accompagnare a bordo di un autobus in un itinerario gastronomico teatrale per i luoghi della valle (partenza da Villa Glisenti alle ore 19.00 – costo 10 euro).
L’apertura della serata, alle ore 19.15, spetta al Museo “I Magli” di Sarezzo con un aperitivo seguito da una visita guidata al maglio. Poi, dalle ore 20.00, sarà un susseguirsi di piccoli eventi in tre luoghi del Comune di Sarezzo e nel Parco di Villa Glisenti di Villa Carcina.
A Villa Glisenti, invece, una serata che partendo dallo spettacolo sui trampoli del “Duo Cubito”, passa alla musica rock dei “Kontrasto”, alla comicità pluripremiata dei “Clown in libertà” del “Teatro necessario” -compagnia riconosciuta a livello internazionale-, all’arte di strada di “Otto Panzer” ed arriva, con l’addentrarsi della notte, a colorarsi della splendida voce di Ivana Gatti che, con il suo quartetto, offre un concerto di canzoni che spaziano “Dall’oriente all’occidente”.

Informazioni e prenotazioni:
per l’Itinerario Gastronomico Teatrale
Associazione Culturale “TrEATRO”
Tel. 0308901195 / 3385946090
kontakthof@treatro.it
www.treatro.it


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca