|
Come ogni anno la nostra Associazione promuove un incontro pubblico per sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone, di enti e di Associazioni verso quanto stiamo facendo in Bolivia ormai dal lontano 1993.
Pubblichiamo, a questo proposito, la lettera del nostro Presidente Vigilio Bettinsoli di invito ufficiale all’incontro. Quanti fossero interessati ad intervenire possono contattare o direttamente i Soci della “Associazione Amici di Padre Remo” o, per informazioni, il VALTROMPIASET (030 8913473)
Gentilissime Signore e Signori
nel mese di dicembre una folta delegazione degli "Amici di Padre Remo" si è recata in Bolivia per ricordare l'amico missionario nel ventesimo della sua tragica scomparsa; ma anche per inaugurare il primo lotto di sei casette del villaggio a lui dedicato e far visita ai numerosi bambini adottati a distanza da ormai tredici anni dalla nostra associazione.
Per questo motivo, per meglio documentarvi le nostre iniziative e presentarvi i progetti per il prossimo futuro, abbiamo ritenuto opportuno spostare l'ormai consueto incontro al 24 marzo alle ore 20.30 allo splendido "Relais Francìacorta " di Cortefranca.
Nella serata si farà il punto sullo stato di avanzamento dei lavori del Villaggio "Amici di Padre Remo" e verranno raccolte le eventuali adesioni al progetto; verrà inoltre presentata la relazione delle attività svolte dal nostro gruppo delle adozioni a distanza.
Certi di incontrarvi
Associazione Padre Remo
II Presidente
Vigilìo Bettinsoli |