|
Il parco termale di Boario |
|
Come da tradizione anche quest’anno la Associazione Volontariato Anziani, presieduta da Giuseppe Maffina, ha voluto dedicare una giornata ai concittadini ultraottantenni per trascorrere insieme alcune ore in serena compagnia.
Pertanto gli ultraottantenni gardonesi sono stati calorosamente invitati alla festa che si terrà GIOVEDI 9 OTTOBRE con il programma che prevede l’incontro alle 10.30 al Centro San Filippo in Via Don Zanetti, proprio di fianco alla sede dell’A.V.A. che è in Via Don Zanetti al n. 1. Dopo il saluto delle autorità la S. Messa alle 11.30 in suffragio degli anziani defunti.
Alle 12.30 il pranzo in gran compagnia.
Venerdì 16 ottobre l’A.V.A. ha organizzato una visita a Boario Terme in Valle Camonica. Alle 8 la partenza è fissata da Inzino, da Gardone (fermata autobus) e dall’Oratorio. Alle 9.30 si arriva a Boario e si visita il grande parco termale dove alle 12.30 vi sarà il pranzo, cui seguirà un pomeriggio di animazione e balli.
Le iscrizioni si ricevono alla sede A.V.A. fino al 3 ottobre p.v. dalle 14 alle 17.30 versando la quota di partecipazione fissata in 25 Euro. I posti disponibili sono 50.
Essendo in scadenza al 31 dicembre il Consiglio di Amministrazione dell’A.V.A. è stato indetto il bando per il rinnovo del Consiglio stesso.
L’invito a far parte del Consiglio viene rivolto a tutte quelle persone disponibili e volonterose che intendono dedicare parte del loro tempo libero affinché l’Associazione possa continuare ad operare efficacemente a favore degli anziani della comunità gardonese.
Il Presidente uscente, Giuseppe Maffina, rende noto che possono candidarsi tutte le persone (maschi e femmine!) che abbiano dai 55 ai 72 anni. Le autocandidature si ricevono nella sede A.V.A. dal Lunedì al Venerdì dalle 14 alle 17.
|