|
Il Brescia Calcio… di corsa verso Lodrino |
|
Lo comunica il Sindaco di Lodrino, Cav. Bruno Bettinsoli, ricordando che al Centro sportivo comunale svolge la propria attività l’Associazione Calcio Lodrino, presente da quasi 25 anni sul territorio con ben 150 tesserati appartenenti alle varie squadre dalla scuola calcio fino alla Prima Categoria.
Il centro sportivo rappresenta inoltre un punto di riferimento per l’attività sportiva dei ragazzi provenienti dai comuni dell’Alta Valtrompia e della vicina Valsabbia.
Per l’occasione dell’inaugurazione del campo di calcio a 11 giocatori, in erba sintetica, ospite graditissimo è il Brescia Calcio che disputerà una partita amichevole con la squadra dell’A.C. Lodrino alle ore 16 del pomeriggio di mercoledì 8 ottobre. Il programma prevede poi alle 18 una presentazione ed una breve esibizione delle varie squadre giovanili della scuola calcio, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi, juniores. Alle 19 la cerimonia di inaugurazione con il saluto delle autorità. Saranno presenti lo staff dirigenziale ed un gruppo di giocatori della prima squadra del Brescia. Alle 19.30 il grande spiedo preparato dai volontari delle associazioni lodrinesi nella palestra del Centro sportivo.
La serata si concluderà in compagnia del gruppo musicale lodrinese “Selvaggi Band”.
|