Il coordinatore di Forza Italia On. Giuseppe Romele, il vice coordinatore Franco Nicoli Cristiani (FI) e il Presidente Provinciale di An Stefano Saglia hanno nominalo i referenti del Pdl a Nave.Si tratta del Dott. Luca Pedrali, il Dott. Alberto Tenchini (FI) e l'Avv. Nicola Pedrali (AN). Il primo obiettivo che i referenti si sono posti è quello di creare un "Comitato verso il Pdl” che li coadiuvi nell'importante compito affidato.
“Tra i primi nomi che vorremmo coinvolgere sicuramente vi sono i consiglieri comunali Cesare Frati, Luciano Sossi, Giovanni Rossi e Simone Bresciani e alcuni tesserati che hanno dimostrato grande militanza come Luciano Garbelli, Bruno Arrighini, Marca Porta, Massimiliano Amici e Antonio Loparco, altri verranno valutati nei prossimi giorni. L’'idea è quella di costituire un organismo di 13 persone compresi tre referenti”.
Il Pdl è la solida realtà che gli italiani hanno voluto per il Governo nazionale, ora necessita innestare un'accelerazione in campo locale di quel processo politico che è avvenuto in campo nazionale.
I leader nazionali dei vari partiti che compongono il PDL hanno dato incarico alle rispettive segreterie nazionali di procedere allo scioglimento dei partiti per configurare in un unico grande partito dei moderati: il PDL.
Così quando i partiti si scioglieranno il centro-destra navense sarà pronto per affrontare il nuovo percorso, un significativo e storico cambiamento dello scenario politico nazionale e territoriale.
Vogliamo precisare che in seno a1 Consiglio comunale in rispetto alla lista civica cui abbiamo credulo, e cui continuiamo a credere, continueremo a restare nell’unico gruppo “Tutti per Nave” di cui fanno parte anche gli amici della Lega Nord, dell'Udc e del gruppo indipendente.
II Popolo della Libertà a Nave è lieto di presentare anche un nuovo .sito www.pdlnave.it che speriamo possa divenire pagina fìssa di tutti i navensi.
|