|
Dopo il successo della Lega Nord di Sarezzo alle elezioni politiche del 2008, la Sezione è pronta, è determinata e vuole essere protagonista del vostro futuro.
Presentiamo ai Saretini il nostro candidato sindaco: Armando Signorini.
Nato a Gardone V.T. 48 anni fa è impiegato amministrativo in un’industria della valle, sposato e padre di una figlia di 9 anni.
Esperienze politiche: Vice-sindaco nel comune di Polaveno per due mandati consecutivi (1995-1999 e 1999-2004), dove ha ricoperto numerose deleghe (Lavori Pubblici, Bilancio, Servizi sociali, Commercio, Servizi cimiteriali).
Segretario politico della locale sede della Lega Nord negli anni 2003-2004.
Nel 2004 rinuncia alla candidatura di sindaco nel Comune di Polaveno per iniziare una nuova esperienza politica nel Comune che nel frattempo è diventato il suo Comune di residenza: Sarezzo.
Si presenta alle elezioni amministrative del comune di Sarezzo nella lista civica "Alternativa per Sarezzo".
Dal 2007 ricopre la carica di Consigliere comunale di minoranza, attuando un'opposizione intransigente ma costruttiva come si deduce dalle numerose comunicazioni, emendamenti ed interpellanze presentate.
Crede molto nello spirito dell'associazionismo, infatti fonda e collabora per quasi 20 anni con le molteplici attività del gruppo sportivo di Gombio.
Appassionato di storia locale e difensore delle tradizioni e della cultura della nostra valle, con alcuni amici da vita all'Associazione culturale "Valtrompia Storica".
È ideatore e organizzatore della Festa Medievale di Sarezzo, giunta con grande successo alla sua seconda edizione.
La sua esperienza e la sua voglia di fare nel più totale rispetto dell'ambiente, delle persone e della società sono una garanzia per i nostri concittadini,
Ai 2104 cittadini di Sarezzo (25,05%) che hanno premiato le idee, la voglia di cambiamento, di federalismo e di sicurezza della Lega Nord alle elezioni politiche del 2008, chiedo di sostenere con lo stesso entusiasmo il nostro candidato.
Mi rivolgo anche a tutti quei cittadini insoddisfatti dell'operato dell'attuale Amministrazione, che vogliono un paese più vivibile, che vogliono garantita la sicurezza per loro e per le loro famiglie, che vogliono attenzione per l'economia del paese in particolare per i posti di lavoro dei saretini.
Mi rivolgo a tutte quelle persone che vogliono un Sindaco che scenda sul territorio, che stia fra la gente e diventi portatore degli interessi e delle preoccupazioni della collettività.
La nostra sede è aperta tutti i mercoledì dalle 21 alle 23.
Sito internet: www.leganordisarezzo.it
II segretario Lega Nord
Sezione di Sarezzo
Gabriele Bettinazzi
|