<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
lunedì 25 novembre 2024 | 04:31
 Nr.1 del 26/01/2009
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





In concerto per solidarietà
Aiutare chi è meno fortunato di noi è un gesto che ci rende migliori


   Mario Mari


Domenica 8 febbraio, alle 17, al Teatro Grande della Città di Brescia si terrà il XXIV Concerto di S. Valentino organizzato dall’associazione “Amici Istituto del radio Olindo Alberti”.
Il gruppo opera a sostegno del reparto di radioterapia “O. Alberti” degli Spedali Civili di Brescia e si occupa di organizzare eventi culturali per raccogliere fondi per l’acquisto di apparecchiature all’avanguardia e tecnologicamente avanzate per il reparto.
Il concerto di S. Valentino, presentato da Fabio Larovere, apre il calendario degli eventi che lungo l’arco dell’anno verranno presentati per sostenere le iniziative dell’Associazione.
Il Teatro Grande farà da cornice a quattro artisti di fama internazionale, il soprano Olga Romanko, il tenore Mario Malagnini, il baritono Luca Salsi, il basso Enrico Iori che si esibiscono gratuitamente e all’orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Giovanni Andreoli, che presenteranno un ricco programma di brani tratti da altrettante famose opere liriche.

Nella prima parte si potranno ascoltare passi tratti dall’Attila, dal Don Carlo, da Il Trovatore e dalla Forza del Destino di Giuseppe Verdi, dal Barbiere di Siviglia di Rossini, da la Wally di Catalani, dalla Cavalleria Rusticana di Mascagni, passando dal Gastaldon. L’orchestra eseguirà invece la Battaglia di Legnano sempre di Verdi.
Nella seconda parte, oltre a brani tratti dalla Carmen di Bizet si potranno ascoltare La Tosca, Il Rigoletto, la Madama Batterfly, il Simon Boccanegra, il Trovatore, I Pagliacci, il Barbiere di Siviglia e la Turandot.

Questo concerto è dedicato alla memoria del Commendator Adriano Marenda, che fondò l’associazione “Amici Istituto del Radio Olindo Alberti” ben 25 anni or sono e che, da allora, si occupa di mantenere il livello di eccellenza del Reparto di radioterapia e di sostenere la ricerca per la lotta contro i tumori. Per raggiungere questi obiettivi è necessario il contributo di ognuno. Anche il vostro. È possibile sostenere l’associazione partecipando agli eventi programmati, diventando socio o attraverso donazioni spontanee.

Per una donazione si può utilizzare il c\c bancario Ubi Banca Agenzia 26, IBAN IT63N 03500 11280 000000010650 oppure direttamente recandosi nella sede dell’Associazione in via S. Polo 42 Brescia (telefono 0302306100) oppure ancora potete inviare i vostri dati all’indirizzo e- mail: info@amiciistitutodelradio.org

È inoltre possibile acquistare i biglietti per il concerto. Per quanto concerne la Valletrompia referente di zona Signor Mario Mari telefono 030 8912382.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca