|
Massimo Ottelli, Sindaco di Sarezzo |
|
Per tutti i cittadini di Sarezzo che non hanno la possibilità di fare segnalazioni attraverso la posta elettronica è ora a disposizione anche un numero di cellulare, il 393/0024055: una nuova forma ancora più rapida per raggiungere il Comune e fare segnalazioni di ogni tipo.
Il messaggio arriva all’Ufficio Relazioni con il pubblico che provvede ad inoltrarlo immediatamente all’ufficio competente o a risolvere direttamente il problema, quando possibile.
Inoltre, il Servizio Giovani e Università della Provincia di Brescia ha acquistato 50.000 sms che ha messo a disposizione dei servizi Informagiovani della Rete Bresciana (RIB), della quale fa parte anche il Comune di Sarezzo: d’ora in poi sarà quindi possibile ricevere notizie e curiosità direttamente sul proprio cellulare.
I messaggi riguarderanno tutte le iniziative di interesse giovanile, come rassegne, concerti, manifestazioni culturali, ma anche indicazioni utili per viaggi sia in Italia che all’estero. Il servizio è completamente gratuito ed è rivolto esclusivamente ai giovani saretini che ne faranno richiesta. Le modalità per accedere a questo servizio sono semplici, basta recarsi con un documento di identità nella sede dell’Informagiovani di Sarezzo in orario di apertura al pubblico e compilare il modulo di richiesta di attivazione.
È sempre attivo il servizio SMS riservato ai residenti nel comune di Sarezzo, curato dai Servizi di Comunicazione, che consente di ricevere direttamente sul proprio cellulare tutte le novità sulle iniziative del comune in campo culturale, teatrale, sportivo, cinematografico, del lavoro, ecc.
Per iscriversi basta compilare il modulo SMS che si trova sul sito del comune alla voce “Servizi On-line” |