|
Diversi i risultati prestigiosi da parte della Diocesi di Brescia. Nella Categoria over 60, infatti, si è nuovamente laureato campione Padre Ezio Contrini, Missionario della Consolata che ha disputato le due manches nel tempo di 1,41.61. Seconda piazza per Don Paolo Ghidi di Modena e terzo gradino del podio per Don Giacomo Santelli di Como.
Altro premio importante assegnato a Padre Contrini è stato il trofeo decennale, in quanto fra tutti i sacerdoti partecipanti ha ottenuto il record di medaglie con sei ori e un argento in dieci edizioni.
E dunque buon sangue non mente. A fine gennaio su queste stesse colonne del VALTROMPIASET ricordammo il papà Umberto (il papà di Padre Ezio) novantunenne, compagno formidabile nelle discese libere del grande Zeno Colò negli anni ’40. Auguriamo al Padre Ezio, non più giovanissimo (suona 66 primavere) di allungare ancora la sequenza di bei risultati, facendo onore alla nostra Valtrompia.
Nella foto che presentiamo ecco Padre Ezio sul Monte Guglielmo (dove è salito centinaia di volte, specialmente con gli sci) attorniato da papà Umberto (alla sua sinistra), dallo zio Vittorio e dal fratello Duilio (alle sue spalle) |