|
Angelo Antonelli è stato presidente della Sezione dell’ACL di Ospitaletto per lunghi anni, fin dalla sua costituzione dopo essere stato fervente attivista sempre in strenua difesa della caccia. Angelo, nato il 1 marzo del 1950 è scomparso il 12 settembre dello scorso anno.
Dalle pagine del VALTROMPIASET lo ricorda in particolare Luigi Bertussi, suo stretto collaboratore, che ha preso le redini dell’ACL locale, diventandone il Presidente.
Lo ricordano tutti gli attivisti ed iscritti ACL, non solo di Ospitaletto. Lo ricorda, infatti, da queste colonne il Segretario provinciale Carlo Bravo e lo ricorda con affetto anche il Segretario regionale Eugenio Casella.
E come non ricordarlo anche noi del VALTROMPIASET che abbiamo avuto modo di conoscerlo e di apprezzarne non solo l’infinita passione venatoria, ma anche l’ottima capacità organizzativa sviluppatasi essenzialmente nella predisposizione puntuale e precisa della tradizionale "FESTA DEL CACCIATORE” che si svolge con grandissimo successo ogni anno ad inizio estate proprio in quel di Ospitaletto.
|