|
Si tratta del nuovo servizio d’informazione tramite il ricorso a brevi messaggi sms che dal primo marzo, per chi lo vuole, potranno essere ricevuti sul proprio telefonino, così da avere in tempo reale le notizie e le informazioni relative al Comune e alle varie iniziative. «SMS in Comune», è una proposta che l’assessorato alla partecipazione e comunicazione ha messo in campo con l’aiuto della Provincia di Brescia. Si tratta dunque di un servizio messo a disposizione gratuitamente dal Comune che consente di ricevere sul cellulare informazioni e notizie dal comune relativamente agli incontri pubblici, agli eventi e alle manifestazioni, alle convocazioni del Consiglio comunale ed ad altre notizie di interesse generale. Il sindaco Evaristo Bodini precisa: «Nessuna paura, in ogni caso, non sommergeremo i cittadini di sms, ma li informeremo unicamente delle principali notizie di pubblica utilità. Diciamo uno-due sms al mese».
Per iscriversi al servizio “SMS in comune” sarà sufficiente compilare un apposito modulo di richiesta da riconsegnare all'Ufficio relazioni con il Pubblico. Il modulo è disponibile anche in Biblioteca o è scaricabile dal sito internet del Comune (nella sezione “per cittadini e imprese” – “modulistica”).
Per qualsiasi informazione si può contattare l’Ufficio relazioni con il pubblico, via XX settembre, angolo Via Roma, al tel. 030 8984346.
|