<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
domenica 24 novembre 2024 | 20:02
 Nr.7 del 19/03/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Lumezzane
 Brescia Casa
 Nikolajewka 2008
 Attualità
 Spettacoli
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Lettere al Direttore
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





La classica del karate valtrumplino
A Gardone V.T. Giovedì 29 Marzo si disputa il “Trofeo Goshin Karate-Do”


   Momenti di gara delle trascorse edizioni



  


L'Associazione Sportiva Benemerita GOSHIN KARATE-DO VALTROMPIA, sotto l'egida del Comitato Regionale Lombardo F.I.L.J.K.A.M.-C.O.N.I., proseguendo nelle iniziative a favore dello sport giovanile, organizza l’edizione 2007 del "TROFEO GOSHIN KARATE-DO ".
Questa manifestazione, divenuta una “classica del karate valtrumplino” radunerà GIOVEDI 29 MARZO 2007 nella PALESTRA Scuole I.T.I.S. ubicata in Via Canossi a Gardone V.T. con inizio alle ore 18.30 più di 160 karatekas provenienti dalla media-alta Valletrompia.
Gli atleti partecipanti, suddivisi in diverse categorie, a secondo dell’età e del grado di cintura (cat. bambini, ragazzi, esordienti e juniores), si cimenteranno in prove a tempo sulle capacità motorie (percorso), nelle prove d’abilità con tecniche specifiche ai colpitori e al palloncino, con l’esecuzione d’esercizi obbligatori (katà) e con il combattimento (kumite).
Novità di quest’anno è il katà a coppie con applicazione delle tecniche per difesa personale riservato alla categoria juniores (dal 1992 in poi).

Alla fine della manifestazione si effettuerà la cerimonia delle premiazioni che vedrà la consegna a tutti gli atleti della medaglia di partecipazione e ai primi classificati la meritata coppa. L’ingresso alla gara è gratuito.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca