Il Consiglio Direttivo del Gruppo Alpini di Gardone V.T. (presieduto da Guido Pomi) ha convocato per l’8 dicembre p.v. l’assemblea annuale che si svolgerà all’Oratorio di Magno di Gardone V.T. Alle 8.30 l’inizio dei lavori che prevedono l’apertura e la nomina del Presidente dell’Assemblea e poi via via le relazioni finanziaria, del revisore dei conti, delle attività sportive, dell’attività della Protezione civile, del Nucleo Avis, del responsabile dell’attività dello stand. Seguirà la relazione morale tenuta dal Capo Gruppo. A conclusione gli interventi dei Soci alpini.
Il tutto entro le 10.30 allorchè sono previsti il rinfresco nella sala bar dell’Oratorio, la Santa Messa nella Parrocchia di Magno e la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai Caduti.
Ovviamente alle 13 il pranzo sociale.
La quota di partecipazione è di Euro 28 per alpini, simpatizzanti e familiari. Le iscrizioni si ricevono in sede o direttamente dai Consiglieri entro il 4 Dicembre versando l’intera quota.
Il Capo Gruppo Guido Pomi comunica che è aperto il tesseramento per il nuovo anno. La quota associativa è di Euro 20,00 per i soci Alpini e di Euro 25,00 per i Soci aggregati, assicurazione compresa. I bollini sono già disponibili.
|