

|
È la Associazione VALTROMPIACUORE (presidente Mario Mari, il fratello di Pierluigi) che ricorda ufficialmente Pierluigi Mari con il Concerto Gospel con l’Ensemble “Musica dell’Anima” di cui qui a fianco, in questa stessa pagina troviamo note informative. Vi aspettiamo tutti, amici lettori del settimanale della Valtrompia perché il Concerto è assai interessante e perché sarà una dimostrazione di affetto verso il nostro amico Pierluigi.
Nella pagina a fianco proponiamo ancora la locandina del CONCERTO GOSPEL con tutti i sostenitori del ricordo di Pierluigi. fra i quali ci permettiamo di aggiungere ed evidenziare la ACV-ASSOCIAZIONE CULTURALE VALLETROMPIA ed il nostro giornale della Valtrompia (oggi “VALTROMPIASET”) di cui Pierluigi Mari è stato attivo Socio finanziatore e sostenitore.
A Pierluigi la ACV-VALTROMPIASET – per il tramite di Mario Mari – ha dedicato simbolicamente e concretamente, sullo scorso numero del settimanale, le intere pagine 11, 12 e 13 alle quali vi rimandiamo per la lettura, e sul presente giornale le pagine 12 e 13. Riteniamo sia un piccolo-grande gesto per dimostrare quanto Pierluigi abbia incoraggiato noi stessi e tutti i collaboratori del giornale e della nostra Associazione ad “andare avanti”. E noi instancabili, come lo era lui, siamo andati avanti, cocciutamente anche quasi da soli, a tenere in piedi questo giornale che vorremmo – per il 2010 – potesse trovare ancora alcuni altri amici sostenitori e direttamente partecipanti con l’entusiasmo che al giornale ed a tutte le attività della ACV Pierluigi (ed altri amici ovviamente) aveva dato. (p.g.) |