|
L'Eros di cui scriviamo è bensì quello nazionale, l'amatissimo Ramazzotti che col suo tour toccherà Brescia giovedì 17 dicembre alle 21. Location dell'evento, il Brixia Expo di via Caprera, che dopo una stagione eccezionale (che ha visto ospiti big del livello di Lorenzo "Jovanotti" Cherubini, Laura Pausini e Gianna Nannini) chiuderà il 2009 col botto.
L'artista romano, da sempre abbonato alle vette delle classifiche di vendita e di gradimento, sta presentando, in questo seguitissimo tour, i brani della sua ultima fatica: "ali e radici".
Il singolo apripista dell'album "parla con me", ha monopolizzato per settimane le scalette delle radio, ma come in ogni pranzo che si rispetti, l'antipasto è stato solo la prima parte di un lauto banchetto e anche se si parla di musica e non di cibo, Eros, ancora una volta, ha saziato i suoi fan, regalando undici bellissime canzoni inedite più una dodicesima, “Linda e il mare", scaricabile dal sito “iTunes store”.
Questo evento, che già si preannuncia come uno dei più seguiti della stagione musicale bresciana, assume un valore ancora più importante, visto la straordinaria band che accompagna Ramazzotti, musicisti di levatura mondiale come Claudio Guidetti (tastiere), Gary Novak (batteria), Michael Landau (chitarre), Reggie Hamilton (basso), Everette Harp (fiati) e Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), che uniti alla ormai collaudata capacità di conquistare il pubblico del cantante, promette di regalare uno show imperdibile.
Per informazioni sui biglietti,consultare il sito www.cipiesse-bs.it.
Carla Bezerra
Dario Bettinsoli |