<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 10:38
 Nr.24 del 30/11/2009
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





''Eccellenza e cultura''
La città di Lumezzane, si conferma un "luogo di eccellenza e di cultura per i giovani"


   Uno scorcio di Lumezzane


La scorsa settimana, al Teatro Odeon alle ore 10.15, si è tenuto lo spettacolo teatrale "I pettegolezzi delle donne", organizzato dal Gruppo teatro dell'Istituto "Alberto Prandelli e Maura Pintossi che ha visto la presenza sulla scena di alunni che frequentano il "Moretti".
La manifestazione rientra nell'ambito del "Progetto orientamento" ed è riservata agli alunni delle classi prime e degli alunni delle classi terze delle Scuole Medie di Lumezzane, al fine di un inizio di integrazione fra i ragazzi e di conscenza delle potenzialità, non solo didattiche, ma anche culturali dell'Istituto Moretti.
Si segnala un importante riconoscimento ottenuto dagli studenti dell'Istituto Superiore "Moretti", che sono stati selezionati al Festival Nazionale Scolatico di Cesena.
Mercoledì 25 novembre scorso nel prestigioso Teatro Bonci di Cesena, hanno infatti presentato "I pettegolezzi delle donne" di Carlo Goldoni con la regia di Pietro Arrigoni.
Da anni l'Istituto Superiore ottieni riconoscimenti e segnalazioni nei vari festival e concorsi scolastici a livello nazionale.
Con questa nuova produzione, si è confrontato con successo con altri 4 Istituti provenienti da tutta Italia.
La città di Lumezzane, si conferma un "luogo di eccellenza e di cultura per i giovani" sotto la guida della Prof.ssa Sara Venosta e la creatività del regista Pietro Arrigoni.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca