Il signor Valetti è nel settore della compravendita d’oggetti preziosi dal 2002, ha ora aperto un negozio a Sarezzo, appunto, - trasferendosi da Lumezzane - e due negozi a Brescia uno in Contrada Mansione e uno in Corso Martiri.
Chiediamo al signor Silvano in che cosa consista esattamente il suo lavoro.
“Questo mio lavoro consiste nella compravendita d’oggetti preziosi, in oro e in argento.
Io acquisto gli oggetti da privati e li pago direttamente in contanti. Chi viene nel mio negozio deve avere con sé un documento d’identità. Questo è molto importante sottolinearlo e non dimenticarlo.
Questo mio lavoro da la possibilità a molte persone di tramutare i propri oggetti preziosi o in altri oggetti o in denaro contante.
La scelta, che è ovviamente molto personale, può essere dettata dalla necessità economica del momento oppure dalla voglia di cambiare. Qui da me non c’è l’obbligo di permuta. La persona è libera di scegliere questa formula oppure il pagamento in contanti.
Io credo di offrire un servizio a tante persone che per necessità, a volte anche per paura di essere derubate, scelgono di tramutare in denaro i loro oggetti preziosi.
La vita a volte riserva delle sorprese inaspettate e può crearsi la necessità di avere a disposizione somme di denaro immediatamente.
La persona che entra in questo mio negozio non ha l’obbligo della trattativa, viene da me in estrema libertà, senza nessuna costrizione.”
Il signor Valetti vi aspetta personalmente a Sarezzo in Piazzale Europa 14 (vicino al supermercato Esselunga) e risponde al numero telefonico 030.8925387.
Non dimenticate che “Affari d’Oro” è sinonimo di serietà, professionalità e – soprattutto - di estrema privacy.
Silvia Filippi |