Tutti noi della “Associazione Amici di Padre Remo” auguriamo ai lettori del VALTROMPIASET di trascorrere serene festività pasquali nel ricordo del nostro Don Remo e delle Missionarie della Dottrina Cristiana che, in Bolivia, portano avanti con grande amore e disponibilità il messaggio che fu del nostro missionario valtrumplino.
Un augurio particolare di Buona Pasqua va da parte nostra a tutte le famiglie della Valtrompia, della provincia di Brescia e, da qualche tempo, anche di altre provincie, che hanno – tramite la nostra organizzazione – una “adozione a distanza” in terra di Bolivia. È questo certo il miglior modo per aiutare lo sviluppo di quelle povere popolazioni della foresta amazzonica boliviana con le quali siamo costantemente in contatto. In questo 2007 le “adozioni a distanza” si avvicinano alla quota di 150. Centocinquanta gesti d’amore ricordando Don Remo e la Bolivia.
Su queste colonne abbiamo sempre dedicato spazio alla nostra Associazione ed ai nostri e vostri sforzi per aiutare l’opera della Suore Missionarie. In quest’occasione pasquale vogliamo portare una nota di serenità a noi stessi e alla Bolivia pubblicando un articolo “turistico” riguardante la nostra Bolivia. Scoprirete anche Voi così come è bella la nostra e vostra Bolivia.
Buona Pasqua!
|