<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 10:27
 Nr.2 del 22/02/2010
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Turista per sempre
Vincita milionaria alla Ricevitoria n. 1 di Via Matteotti 196 (Portici Beretta) a Gardone V.T.


  



  


Attenzione! In fotografia non abbiamo il vincitore di Euro 1.740.000 dopo un iper fortunato Gratta e Vinci. È invece Andrea Righetti titolare con la mamma Pierina Pintossi della Ricevitoria baciatissima dalla fortuna. I fatti sono ormai noti: è già passata una settimana dalla proclamazione della vincita, il 16 febbraio 2010. Quel che non è ancora noto è (ovviamente) ancora oggi il vincitore di una vacanza per 20 anni a 6000 Euro al mese con un “anticipo” di 200 mila Euro ed una “liquidazione” più o meno altrettanto imponente.
Ma chi sarà? Se lo chiede l’invidia popolare, mista alla nostra. Piera e Andrea non sembrano saperlo davvero, anche se trovandosi la Ricevitoria all’angolo dei tradizionali Portici Beretta non pare probabile che il vincitore sia una persona di passaggio che ha “grattato” e vinto.
“Il biglietto è stato venduto nel primo pomeriggio – ricordano mamma Piera e figlio Andrea -. Quindi può anche essere stato un dipendente della Ditta Beretta o uno del solito giro”.

In ogni caso la Ricevitoria dei Portici Beretta ha avuto un’impennata di presenze e di acquisti di “Gratta”. Pura scaramanzia o non si sa mai: non c’è uno senza due e senza tre?

Silvia Filippi


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca