<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 11:32
 Nr.2 del 22/02/2010
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Attualità
 AVAMPOSTO 46
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





S’alza la rondinella
Dopo la vittoria con l’Ascoli il fine settimana propone al Brescia il serio banco di prova con il Sassuolo

Per ottanta minuti abbiamo dominato. “Noi”, del Brescia pallonaro. Per dieci minuti abbiamo poi rivisto il Brescia di sempre. Cioè è come dire che il caro Brescia che non riesce mai a lasciare in pace le mie coronarie. Ovvero ancora siamo sul 2 a zero a 10 minuti dal termine della partita... è mai possibile che la squadra mi metta nella disperazione di non veder “chiudere” la partita? A partita finita però tutto è assolutamente meraviglioso. Il Brescia veleggia verso la vetta, infila l’ottobello della serie positiva, rende l’impressione e l’illusione del vertice… ma è mai possibile che una vittoria non possa essere una seria vittoria? Insomma voglio dire che il Brescia è sempre lo stesso. Ti lascia sempre con l’acqua alla gola. Ho sempre l’impressione, che non è solo un’impressione, che tutto possa essere rimesso in gioco nell’attimo che sfugge. Perché una vittoria non può mai essere una vittoria?
Detta la critica eccomi al sorriso. Siamo a soli 3 punti dal passaggio diretto in serie A. Il che vuol dire, ovviamente, tutto e niente. Però la posizione mi fa sognare e mi vedo già, al Rigamonti, la mia Juve, il Milan, l’Inter ed anche la Fiorentina con la gioia della mia Giada.
Nostalgie a parte, l’ho detto la scorsa settimana: la serie A è nostra. Diretta o indiretta. Ora è un Brescia che merita. lo dicono anche i pali della porta dell’Ascoli, ben tre, che stanno ancora vibrando dalla paura. E vai, grande Brescia… Possanzini e Caracciolo in primis.

Piero Gasparini


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca