|
Si è chiusa la rassegna cittadina dedicata al meglio dell'arredo e degli accessori per la casa.
Molto apprezzata l'area DESIGN “FIGHT THE CRISIS” che ha catturato l'attenzione particolare di architetti, studenti e laureandi in ingegneria corso di design provenienti dalla nostra università bresciana. Un passaggio di persone tra loro diverse e guidate da interessi svariati, ma accomunate dalla passione per il bello. Attribuire valore e coinvolgere l'utente in un'esperienza nuova, è l'obiettivo della fiera che, per superare lo scetticismo e la diffidenza diffusi, ha voluto impegnarsi per diffondere cultura e sensibilità, in un periodo che lascia poco spazio alla leggerezza dei consumi e dirige sempre più il consumatore ad effettuare scelte ragionate, calcolate e razionali. L'imperativo è consumare meno ma consumare meglio, con BRESCIA CASA DESIGN abbiamo osservato il Made in Italy di qualità delle aziende non solo bresciane, ma anche di quelle provenienti dal resto d’Italia.
Tra le richieste più diffuse, emerge un interesse crescente per le installazioni fotovoltaiche e per le case ecologiche in legno dotate di impianti a risparmio energetico. Nella parte espositiva, dedicata all’arredamento, cuore della mostra, la cucina vince su tutto, in particolare quella realizzata su misura.
Il programma degli eventi collaterali ha incontrato il favore del grande pubblico al quale BRESCIA CASA DESIGN ha dedicato diversi concorsi con in palio ambiti premi.
Ricordiamo nella serata dello scorso giovedì 18, la vincita di un weekend benessere assegnato al milionesimo visitatore della Fiera di Brescia.
Nella giornata conclusiva di ieri, si è svolta la premiazione dei vincitori del Concorso “ACCHIAPPA LA SPESA” che ha interessato 12 fortunatissimi visitatori, su un totale di 5.000 cartoline compilate, che si sono aggiudicati un buono spesa del valore di € 50.00 da spendere presso un ipermercato AUCHAN a scelta tra quelli di Roncadelle, Mazzano e Concesio.
Brescia Casa Design e i suoi espositori vi danno appuntamento al prossimo anno 2011!
BRIXIA EXPO – FIERA DI BRESCIA
Ufficio stampa
030 34 63 487/495
ufficiostampa@immobiliarefiera.it |