L’Assessorato Pari Opportunità e la Commissione Pari Opportunità del Comune di Sarezzo organizzano l’ottava edizione della “Creatività al femminile” l’esposizione di creazioni di artigianato, hobbistica ed arte delle donne che si svolgerà il 22 e 23 maggio, dalle 15 alle 20.
Chi fosse interessata alla rassegna è invitata a presentare, entro il 15 aprile p.v., una scheda sintetica con alcuni dati informativi ed eventuale materiale fotografico.
Le tipologie di materiale individuate dalla Commissione sono: arte del filo e del tessuto, arte orafa, bigiotteria, calligrafia, componimenti letterari, découpage, fotografia, oggettistica, pittura, scultura.
Si può richiedere un fac-simile della scheda di iscrizione all’Ufficio Pari Opportunità in Piazza Battisti n. 4, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, oppure si può telefonare ai numeri 030.8936226 e/o 030.8936212 oppure ancora si può inviare una mail all’indirizzo pariopportunita@comune.sarezzo.bs.it.
Per esigenze di spazio la collocazione delle espositrici avverrà ad insindacabile giudizio della Commissione per le Pari Opportunità.
All’interno della manifestazione saranno riproposti alcuni laboratori artistici, pertanto si prega di segnalare un’eventuale disponibilità per la loro realizzazione.
La tassa di iscrizione è pari ad Euro 25,00 e dovrà essere versata solo dopo la comunicazione di ammissione alla manifestazione. La quota versata anzitempo non sarà rimborsata.
Per ulteriori informazioni: tel. 030.8936226 - 030.8936212 (Comune di Sarezzo - Ufficio Pari Opportunità).
|