|
Le ''PALLAVOLISTE DI PEZZAZE'' |
|
Cominciamo a ricordare, con grande piacere che alla data di questo lunedì 19 aprile 2010, mentre andiamo in stampa, gli amici del VALTROMPIASET su Facebook sono esattamente 2521. Da segnalare che appena quindici giorni orsono abbiamo creato anche il GRUPPO del VALTROMPIASET che si avvicina a quota 500. Grazie a tutti dunque e scriveteci su Facebook, saremo lieti di pubblicare i vostri pensieri, senza nome e fotografia naturalmente a meno che voi lo desideriate espressamente. Tenete solo presente (per segnalare i vostri messaggi) le date d’uscita del nostro settimanale. Trovate tutte le informazioni sui nostri siti www.valtrompiaset.it e www.acvbs.it e da questa settimana su www.televaltrompiaset.it.
“Ciao, la trovo una splendida idea. E se poi uno può scrivere quello che vuole, dal saluto alla ricetta di cucina al rimedio della nonna, al consigliare una festa o un mercatino, meglio ancora. Vi faccio tanti auguri per questa bella idea…"
"Dedicherei una pagina agli artisti della valle divisa tra professionisti e dilettanti"
“Perché solo a quelli della valle, anche a quelli che vivono al di fuori della valle, per dar modo di confrontarsi e di conoscere altre realtà artistiche...o no?”
“Hai ragione, l'avevo pensato anch'io....ma pensavo che sarebbe diventato un grande caos, però se gestita bene certo che sarebbe meglio!”
“Sfogliando la home page di facebook mi sono resa conto del fatto che, nonostante gli ingredienti che questo social network propone siano i medesimi per tutti, in realtà ognuno di noi lo utilizza secondo un suo criterio personale. C’è chi usa facebook per promuovere iniziative culturali, per pubblicizzare un locale o un’attività, per fare propaganda politica.. C’è chi vede in facebook una semplice chat per “parlare” con i conoscenti, magari in sostituzione del cellulare, e chi invece come uno strumento per conoscere nuova gente.. Chi utilizza la propria pagina per autoelogiare se stesso e le proprie imprese, come se fossero eroiche, e, al contrario chi si sfoga dei propri drammi personali. Non so, forse… potreste elencare e incasellare alcune casistiche come queste, proporre ai vostri contatti un questionario, e.. tirare delle conclusioni. Anche il vedere quante persone rispondono potrebbe essere interessante.. Di solito si parla di "quanto tempo" una persona passa davanti al pc; sarebbe interessante, secondo me, provare a valutare "il come", e.. soprattutto "il perchè". Spero di esservi stata, in qualche modo, utile e di non avervi riempiti di banalità! Buon lavoro!!”
“Simpatica la cosa!!! Senza nomi ovviamente!!!”
“Ciao… Volevo chiederti se nella prossima uscita del settimanale potevi mettere due righe sul nostro gruppo della pallavolo (Pallavoliste di Pezzaze ndr), perché abbiamo iniziato sabato 10 marzo l'avventura della Coppa Leonessa vincendo la nostra prima partita ufficiale in assoluto 3 set a zero. Abbiamo creato anche un gruppo su Facebook '' PALLAVOLISTE DI PEZZAZE'' dove se vuoi puoi trovare tutte le informazioni, la foto della squadra e il calendario delle partite!!! … ti ringrazio tanto e spero che tu possa aiutarci a farci conoscere un po’ di più, così che possano venire anche più persone a sostenerci!!! grazie ancora e scusa del disturbo. Ciao…!!!” |