<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 10:12
 Nr.8 del 19/04/2010
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 FaceBook
 Attualità
 Carta sprecata
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Moto Club Gardone Valtrompia



   Alberto Rizzini



  



  


ASSOLUTI COPPA ITALIA


Si è disputata in Piemonte, esattamente a Viverone in provincia di Biella, la gara d’apertura del Campionato Italiano Assoluti e Coppa Italia. Quattro i partecipanti in rappresentanza del Moto Club Gardone Valtrompia. Bellissima prestazione del nostro giovane portacolori Alex Martinelli, che si è piazzato al 2° posto nella Classe Cadetti 125, con una prestazione molto positiva e convincente. Per il resto della pattuglia segnaliamo il ritiro di Andrea Zanotti per rottura del motore al primo giro e per Luca Montanini e Alessio Bosetti una gara un po’ in sordina, anche per il percorso impegnativo, come del resto richiede la Categoria.


REGOLARITÀ D’EPOCA


Si è disputata la seconda prova del Campionato Italiano Regolarità a Galliate in provincia di Novara. Quattro i piloti a difendere i colori del Club. In una giornata molto calda e soleggiata 260 sono stati i partenti, provenienti da tutta Italia, che hanno confermato l’interesse per questo Campionato, che per facilitare la partecipazione di papà e figli abbina alla moto d’epoca anche un Campionato per i giovani fino a 17 anni denominato “Trofeo Testori” in ricordo del campionissimo bergamasco deceduto in allenamento nel 1976.
Buoni risultati per i nostri: Alberto Rizzini giovane promessa sia con la moto che con gli sci si è piazzato 2° posto nella Cadetti 50, nonostante problemi alla moto non risolti completamente. Il 3° posto è stato per Francesco Guerini nella 250cc fino al 1975: caduto alla prima prova, ha recuperato sugli avversari arrivando a 9 decimi dal secondo posto e a pochi secondi dal vincitore.
Pierangelo Reboldi con la sua Gilera 125 4 tempi del 1972 si piazza al 4° posto ripetendo il piazzamento della prima prova. La mancanza di esperienza con questa moto e l’assenza da anni dalle competizioni non permettono per il momento al “giovane “ (1957) di battagliare con i primi. Il 7° posto è andato ad Elio Zubani al debutto stagionale con la piccola AIM 75cc, un pilota “part-time” (nel senso che si diletta a partecipare saltuariamente) e che con una caduta all’ultima prova ha purtroppo condizionato un piazzamento molto buono.
Soddisfazione per Guerini che, inserito nella Squadra d’Industria “KTM 1”, si è aggiudicato il primo posto con Roberto Bevilacqua (M.C. PINO MEDEOT) e Stefano Peroni (M.C. RS77).


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca