|
«Abbiamo pensato di ricordare alcuni nostri soci, ormai "andati avanti", dedicando a ciascuno di loro uno dei sentieri che percorrono i nostri monti - dice il presidente Francesco Casu -. In questi giorni con un gruppo di soci volenterosi abbiamo posizionato i relativi cartelli segnaletici sui vari tracciati».
«Abbiamo dedicato al primo reggente e cofondatore dell'allora sottosezione del Cai, Antonio Giubileo, la parte del percorso 302 che va dalla località "Bus del Torcol" alla località Pernice - sottolinea il presidente onorario Tomaso Muscio, detto Beppe -. A Domenico Cancarini, per svariati anni reggente, abbiamo invece dedicato il tratto del sentiero 302 che va dall'abitato di Villa alla citata località "Bus del Torcol". E abbiamo dedicato ad Alberto Antonelli, per molti anni tesoriere dell'associazione, il percorso 301/a che dalla località "Bus del Torcol" prosegue per l'"Uccellanda Magnoli"».
“La nostra intenzione - precisa Casu - è quella di convocare prossimamente i familiari di questi nostri soci per un cordiale incontro al "Bus del Torcol" per ricordarli con una Messa unitamente all'amico Giuseppe Tanfoglio».
|