<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 11:17
 Nr.11 del 24/05/2010
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Speciale ASSOENOLOGI
 Speciale AUTORIPARAZIONI
 Attualità
 Carta sprecata
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Il palio della montagna
Al Centro Sportivo Trap di Valle Duppo si è disputata la seconda edizione del tiro al piattello


  



  


L’organizzazione è della Polisportiva di Lodrino unitamente all’Assessorato allo Sport del Comune. Una cinquantina i gareggianti per i sei Comuni che hanno aderito e che sono Bovegno, Collio, Lodrino, Marcheno, Pezzaze e Tavernole. La gara è stata animata oltre dai tiratori impegnati ad rappresentare al meglio il proprio Comune, da oltre un centinaio di persone che hanno accompagnato i gareggianti e seguito con interesse la manifestazione, trascorrendo cosi una bella giornata dedicata allo sport, per fortuna senza pioggia, in mezzo al verde dei monti di Lodrino.
La gara era imperniata sui 10 piattelli in fossa olimpica (preparazione molto tecnica in quanto la struttura è adibita per sportivi specialisti del settore) e 15 piattelli nella struttura del percorso caccia, che simula spari al volo tipici della caccia delle nostre zone.
Il Comune che ha primeggiato sugli altri, aggiudicandosi la vittoria di questa seconda edizione è stato il Comune di Marcheno, new entry nel palio.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca