|
La studentessa, già laureatasi in Scienze dell’educazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, sezione staccata di Brescia, con 110 e lode, ora – con il medesimo ottimo e lodevole punteggio – è diventata uno dei primi tre “Dottori magistrali” della cattolica di Brescia, avendo brillantemente concluso il corso di laurea in “Progettazione pedagogica ed interventi socio-educativi” della Facoltà di Scienze della formazione appunto all’Università cattolica di Brescia.
La giovane dottoressa è stata festeggiata alla grande della mamma Maria Teresa, dal papà Attilio, dalla sorella Eliana, dai parenti, dagli amici, ma anche dal sindaco di Villa Carcina, professor Evaristo Bodini, e dal parroco di san Giacomo di Carcina, Don Franco Bonazza.
A Simona gli auguri più fervidi e le felicitazioni più vive dalla “famiglia” del nostro settimanale. Il suo successo scolastico, frutto di costante e fervido impegno, onora la Valtrompia ed è d’esempio a molti giovani che desiderano un futuro professionale gratificante, che di cuore auguriamo alla bravissima Simona.
Carlo Sabatti |