|
Nel kata individuale il Maestro ha sbaragliato alla grande tutti gli avversari raggiungendo un più che meritato ORO e dimostrando ancora una volta il grande momento di forma. Nelle cinture nere 1° Dan l’allieva Maria Teresa Leni ha lottato fino all’ultimo strappando con i denti un’altra difficile medaglia d’ORO. Anche dalle cinture gialle è giunto un altro inaspettato, ma molto gradito ORO, con la piccola e brava Rebecca Ambrosi.
Da segnalare anche una bellissima medaglia di BRONZO ottenuta dalla cintura blu Daniele Boccardi della palestra di Castegnato, sempre guidata dal Maestro Trainini.
La sommatoria di questi risultati ha permesso al gruppo KIRE di vincere per la seconda volta l’ambìto Trofeo Kokoro Stefano Corapi, bravissimo karateka scomparso tragicamente in un incidente stradale, ricevendo anche i complimenti dal Campione del Mondo Sensei Dario Marchini.
Questa vittoria non è frutto del caso, ma è la conferma che il lavoro svolto dal Maestro è proficuo ed il livello raggiunto da tutti gli atleti delle sue palestre è in costante crescita.
Nella foto che presentiamosi vedono gli atleti della palestra KIRE che circondano il Maestro mentre alza il trofeo, applauditi da tutti i Maestri delle altre palestre e dai genitori del Maestro Corapi.
Claudio Leni |