|
Nella palestra delle scuole I.T.C. di Inzino questo è possibile. Il GOSHIN-DO VALTROMPIA organizza, infatti, un nuovo corso per principianti composto da 10 lezioni (una lezione settimanale di 1 ora dalle 20.30 alle 21.30), escluse le prime due lezioni che sono gratuite.
Il programma del corso prevede: un’adeguata preparazione fisica, tecniche di base di autodifesa, applicazione delle stesse con partner, esercizi di rilassamento.
L’insegnamento è affidato a maestri federali di lunga esperienza nel campo delle arti marziali.
Questo nuovo corso, come sottolineano i maestri responsabili, si propone di aiutare, specialmente il pubblico femminile, a potenziare il proprio livello percettivo, a conoscere e prevenire situazioni di pericolo, ad acquisire maggiore sicurezza in se stessi.
Un' atmosfera serena, rilassata, unitamente alla serietà e alla dedizione degli atleti sono il presupposto per una proficua e duratura permanenza nell'Arte.
Il corso è rivolto a giovani e adulti di ambo i sessi e ai praticanti di altre arti marziali che volessero completare il loro bagaglio tecnico in campo delle applicazioni di autodifesa.
Si assicura l’acquisizione tecnica fin dalle prime lezioni.
|