<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 09:12
 Edizione del 18/04/2011
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Montecampione Bovegno Ski
 Concesio
 Attualità
 Carta sprecata
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Per Felice
Felice era una persona semplice che ha sofferto tanto in questi ultimi 6 anni


   Felice Richiedei


Ha sofferto per delle malattie gravi e per gli inevitabili eventi che la vita spesso ci riserva.
Ma adesso era un uomo diverso, contento, perché aveva realizzato il suo sogno, la sua casetta al Colle S. Zeno dove poteva tenere anche i suoi adorati cani da caccia.
Si! Perché la caccia era la sua grande passione, uno dei suoi amori, dopo la sua compagna Rina, i suoi figli e il suo adorato nipotino Francesco.
Felice se ne è andato sui suoi monti durante una battuta di caccia circondato dai suoi amici di sempre e in mezzo ai suoi cani che non l’hanno abbandonato un minuto.
E i suoi amici cacciatori il 7 e 8 maggio prossimi gli dedicano una gara di segugi in sua memoria, perché Felice se lo merita, è sempre stato un buon cacciatore e un amico leale.

Ciao Felice il tuo ricordo echeggerà in quelle giornate serene e spensierate che dall’alba al tramonto vedranno i tuoi cari segugi cimentarsi in una gara in tuo onore.

La tua compagna Rina i tuoi figli Simone e Cristian, il tuo nipotino e tutti i tuoi amici ti ricordano sempre e per tutti è difficile pensare che non ci sei più, ma tu sai che vivi nei loro cuori.


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca