Talmente luminose da riuscire ad incantare tutti i presenti, le 110 stelline della società sportiva hanno dato vita ad uno spettacolo unico.
Il programma della serata prevedeva lo svolgimento della gara sociale, che ha permesso alle giovani leve di esprimersi al meglio e di mostrare gli enormi progressi effettuati durante l'anno di attività. A rendere tutto questo ancora più spettacolare, sono stati gli esercizi presentati dalla squadra agonistica, la stessa squadra che in questa stagione di gare, peraltro non ancora conclusa, è riuscita a conquistare numerosi titoli sia nella fase zonale che in quella regionale, riportando la Ginnastica Gardone all'interno della cerchia delle migliori società lombarde.
Dal brioso riscaldamento musicato che ha aperto la manifestazione, all'esibizione delle giovanissime agoniste di 1^ fascia alla trave e al corpo libero, fino ad arrivare all'esercizio finale che ha coinvolto tutte le atlete della società, mostrando, con un pizzico di poesia e con l'ausilio di una stupenda base musicale, il passaggio da una notte stellata ad una giornata di sole, le protagoniste hanno dimostrato di aver recepito nel migliore dei modi gli insegnamenti proposti durante gli allenamenti.
Degno di nota l'esercizio creato sulle voluttuose note de “El Tango de Roxanne”, colonna sonora del celebre musical Moulin Rouge. Eleganti e fiere, le ragazze hanno saputo interpretare al meglio la coreografia coinvolgendo tutti i presenti.
Grazie anche ad un'organizzazione impeccabile, la manifestazione si è conclusa in perfetto orario, con la premiazione di tutte le ginnaste a testimonianza dell'impegno promosso durante l'anno.
Tutti i corsi riprenderanno a settembre così da continuare o, nel caso delle nuove iscritte cominciare, il magnifico lavoro all'insegna del divertimento e della disciplina che ha permesso a questa società di raggiungere nel tempo traguardi importanti.
|