|
Nella fotografia che presentiamo ecco il momento della premiazione, con la presenza delle tre sorelle Fausti, della vincitrice e di Bruno Modugno di Sky Caccia e Pesca. |
|
In occasione della 2^ edizione della mostra mercato della caccia, pesca e tiro a volo di Bastia Umbra, organizzata da CA.PE.TAV si è svolto il primo meeting delle donne cacciatrici. Per l'occasione è stata approntata una gara di tiro tutta al femminile, che ha riscosso notevole successo ed interesse.
La vincitrice Francesca Sacchettino si è aggiudicata il primo premio, una bellissima doppietta della serie DEA SL messa in palio dalla Fausti, azienda bresciana guidata dalle dinamiche sorelle Elena, Giovanna e Barbara, leader da sempre nella costruzione di pregevoli armi in piccolo calibro con bascule dedicate e promotrice di una caccia etica sempre più integrata alla natura e in pieno rispetto per l'ambiente.
Le sorelle Fausti, per le quali la caccia è innanzitutto sinonimo di libertà e di emozioni, auspicano che anche il pubblico femminile, grazie proprio ai fucili in piccolo calibro, possa essere attratto dal fascino del mondo venatorio.
Il modello DEA SL 410 messo in palio da Fausti, rispecchia proprio questa filosofia, con la bascula dedicata ed il peso dell'arma contenuto in 2,300 kg. Un gioiellino di eleganza stilistica e bilanciato. Un'arma unica per tutti quegli appassionati che apprezzano in un fucile fine la qualità delle finiture la resa balistica certificata che Fausti garantisce per ogni sua creazione.
|