|
I segugisti di Gardone V.T. e Tavernole S.M. - in collaborazione con la Pro Segugio nazionale e la Sezione provinciale di Brescia “Luigi Zucchetti” A.S.I.P.S. – organizzano per i giorni di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 Giugno p.v. la manifestazione “SEGUGIO IN FESTA – VERIFICA ZOOTECNICA PER RAZZE DA SEGUITA SU LEPRE – COPPA BERETTA – SELEZIONE COPPA EUROPA”. Il campo di gara è su terreno libero – Zona Alpi – sui territori dei comuni di Gardone V.T., Marcheno e Tavernole. Vige il Regolamento E.N.C.I
Le prove di lavoro sono previste venerdì 24 giugno (Selezione Coppa Europa: n°1 batteria Categoria Singolo), sabato 25 giugno (Selezione Coppa Europa: n°1 batteria Categoria Singolo - Coppa Beretta: n°3 batterie Categoria Coppie) e domenica 26 giugno (Selezione Coppa Europa: n°1 batteria Categoria Singolo -
Coppa Beretta: n°3 batterie Categoria Mute).
Il raduno per le prove di lavoro è alle 5.30 in località Caregno di Gardone V.T. . I Giudici sono: Mugnaini Bruno, Minelli Giuseppe, Villa Maria Assunta, Fusar Poli Luigi. I Direttori di gara: Sabatti Valeriano e Ardesi Claudio.
Sabato 25 giugno sarà possibile ammirare la “esposizione nazionale segugi italianesteri” mentre Domenica 26 giugno alle 15 sempre in Caregno le premiazioni delle prove di lavoro e a seguire il “pomeriggio dedicato ai più piccoli” con esposizione di cani di tutte le razze riservata agli under16. Verranno premiati i cani più “simpatici e caratteristici della manifestazione”. Ai primi 50 iscritti l’organizzazione assicura un gadget ricordo della manifestazione. Le iscrizioni si effettuano contattando Sabatti Paola al 380 1394318 dalle 14 alle 20.
Le premiazioni del “Trofeo Rizzini” si tengono alle 15 di Domenica 26 giugno e sono diversificate come di seguito: 1°-2°-3°classificato (segugio italiani pelo forte maschi/femmine), 1°-2°-3°classificato (segugio italiani pelo raso maschi/femmine), 1° classificato (razza estera), 1° miglior soggetto (best in show). Le premiazioni si effettueranno al termine dell’esposizione. La Giuria è formata da Todaro Vincenzo (segugi italiani), Minelli Giuseppe e Quinzanini Giuseppe (riconoscimento segugio maremmano e lepraiolo dell’Appennino e razze rimanenti), Gussago Francesco (tutte le razze).
Info:
Pro-Segugio Brescia Tel.0302590365
Organizzazione:
Cell. 3899182545 |