|
Il noto giornalista e scrittore porterà sul palco del Palabrescia "Anestesia totale", un lavoro completamente inedito, dove si intraprenderà un viaggio nel prossimo futuro nell'Italia del dopo Berlusconi immaginando come potrà essere, analizzandone il presente.
L'ironia pungente, il tono dissacrante e la sempre precisione delle informazioni riportate fanno di Travaglio una delle penne più amate ed odiate della carta stampata ed i temi trattati all'interno dello spettacolo non tradiranno le aspettative, scatenando polemiche e riflessioni.
Ad affiancare il giornalista, sul palco ci saranno, l'attrice Isabella Ferrari che intervallerà il monologo con la lettura, drammatica e toccante di alcuni articoli di Indro Montanelli, certamente datati, ma ancora sorprendentemente attuali e dal violinista Valentino Corvino, che curerà la parte musicale.
La scenografia, che si annuncia spoglia ed essenziale, calamiterà ancor più l'attenzione sulle parole e sulle notizie che come spesso accade, quando c'è di mezzo Travaglio, saranno capaci di far sorridere, riflettere ed in certi casi ridestare menti e coscienze, come dice lui anestetizzati.
"Anestesia totale" è programmato per sabato 12 novembre, alle 21, al Palabrescia.
Per informazioni consultare il sito www.palabrescia.it.
|