<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 07:20
 Edizione del 24/10/2011
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Attualità
 Carta sprecata
 Viaggi e Turismo
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





''I personaggi''
I personaggi di Antonio Albanese: arriva al Palabrescia il recital del comico lecchese


  


S'intitola "personaggi" l'ultimo spettacolo di Antonio Albanese, un titolo elo quente su ciò che porterà in scena questo straordinario artista, capace di essere attore, comico, scrittore e regista di successo.
Davanti al pubblico bresciano, in un attesissimo doppio appuntamento che non è difficile immaginarsi di grande richiamo, faranno capolino i personaggi di una lunga carriera all'insegna della simpatia e di una comicità surreale e grottesca. Sul palco del Palabrescia, sfileranno, infatti, l'Alex Drastico - figura che ha portato al cinema nel film "La fame e la sete" - o il recente, folle e incommentabile Cetto La Qualunque, il politico calabrese, corrotto e maschilista reso famosissimo dal film "Qualunquemente". Non mancheranno lo strampalato Epifanio e il tifoso interista Pier Piero.
Albanese riesce ad interpretare, una dietro l'altra queste stralunate caricature, facendo in modo che non si calpestino mai i piedi, dando ad ognuna di loro una personalità che li differenzia come stile e presenza scenica, ma che li unisce in un unico filo conduttore, quello della risata.
Sarà doppia l'occasione per non perdersi lo spettacolo, Antonio Albanese e i suoi "Personaggi" che saranno al Palabrescia Sabato 19 e domenica 20 novembre.

Info: www.palabrescia.it


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca