|
S'intitola "personaggi" l'ultimo spettacolo di Antonio Albanese, un titolo elo quente su ciò che porterà in scena questo straordinario artista, capace di essere attore, comico, scrittore e regista di successo.
Davanti al pubblico bresciano, in un attesissimo doppio appuntamento che non è difficile immaginarsi di grande richiamo, faranno capolino i personaggi di una lunga carriera all'insegna della simpatia e di una comicità surreale e grottesca. Sul palco del Palabrescia, sfileranno, infatti, l'Alex Drastico - figura che ha portato al cinema nel film "La fame e la sete" - o il recente, folle e incommentabile Cetto La Qualunque, il politico calabrese, corrotto e maschilista reso famosissimo dal film "Qualunquemente". Non mancheranno lo strampalato Epifanio e il tifoso interista Pier Piero.
Albanese riesce ad interpretare, una dietro l'altra queste stralunate caricature, facendo in modo che non si calpestino mai i piedi, dando ad ognuna di loro una personalità che li differenzia come stile e presenza scenica, ma che li unisce in un unico filo conduttore, quello della risata.
Sarà doppia l'occasione per non perdersi lo spettacolo, Antonio Albanese e i suoi "Personaggi" che saranno al Palabrescia Sabato 19 e domenica 20 novembre.
Info: www.palabrescia.it |