Le sorelle FAUSTI, imprenditrici di successo e titolari dell'omonimo marchio, da sempre attente al connubio donne/armi, hanno conosciuto durante un'esposizione del settore un gruppo di cacciatrici del trentino con le quali è nata da subito una bella amicizia che si è poi tramutata in un'attiva collaborazione.
FAUSTI, infatti, primeggia da sempre per le sue armi prodotte "su misura" ed in particolar modo per i piccoli calibri, fucili che si adattano anche all'utilizzo da parte del "gentil" sesso.
Visto l'apprezzamento dimostrato dal "gruppo cacciatrici trentine" per queste creazioni si è pensato di unire le due compagini: da un lato quella della FAUSTI con i suoi prodotti e dall'altro le cacciatrici con la loro passione.
Da questa unione è nato "un anno da sfogliare" nel quale è possibile ammirare le creazioni FAUSTI brandeggiate dalle cacciatrici immerse nella natura.
Quindi le sorelle FAUSTI da sempre attente a promuovere una caccia etica, hanno pensato doveroso, dopo essersi imposte in un mondo prettamente maschile, supportare un gruppo di donne cacciatrici che da due anni sta portando avanti con successo molte attività atte a divulgare la vera passione per la caccia.
Dal canto loro le cacciatrici devolveranno il ricavato della vendita del calendario in giornate di beneficenza con anziani e portatori di handicap sul loro territorio. Hanno così pensato di aiutare qualcuno vicino a loro. Il costo del calendario è di Euro 5,00 + spese di spedizione
Per info e prenotazioni:
Antonella Berteotti cell.338/9746874
mailt.eddi@hotmail.it
|