|
Nel presente mese di marzo la Associazione, presieduta da Massimo Ghisla, parteciperà insieme all’Arma in servizio al Precetto Pasquale. La data esatta verrà comunicata dal Comando Provinciale Carabinieri.
Il 4, 5 e 6 maggio sono previsti due appuntamenti: la Gita in Friuli e la partecipazione al Raduno nazionale Carabinieri con sfilata ad Iesolo. Il programma dettagliato verrà comunicato direttamente ai Soci partecipanti.
Il 20 maggio il Consiglio ha organizzato la gara di pesca alla trota nel laghetto “Gorga” di Inzino, ricordando che la gara si effettua con un numero minimo di 20 partecipanti.
Il 10 giugno sarà la Festa per il 198° anno di fondazione dell’Arma dei Carabinieri, con cerimonia a Sarezzo. Anche in questa occasione il programma dettagliato sarà deciso e comunicato ai Soci.
Il 25 Novembre è la ricorrenza della VIRGO FIDELIS, la Patrona dell’Arma dei Carabinieri, con la sola cerimonia religiosa nella parrocchiale di Inzino.
Infine, a dicembre, il 17, il Consiglio Direttivo invita Soci e simpatizzanti nei locali della Sede della Sezione, in Via Tito Speri 1, per i tradizionali auguri di Buone Feste con panettone e spumante.
|