|
È iniziato il countdown per chi non vuole perdersi due eventi musicali di grandissimo livello che si terranno in Piazza Duomo nel mese di luglio, ma andiamo con ordine.
Sabato 14 luglio, alle 21 si esibiranno i Negrita, una band che ormai è realtà consolidata nel panorama artistico italiano. Pau e soci presenteranno il loro "dannato vivere tour" che dopo il successo ottenuto nella sessione invernale, con oltre 60000 spettatori paganti, promette di essere ancor più esplosivo negli spazi all'aperto.
Ma neanche il tempo di metabolizzare i Negrita che martedì 24 luglio, alle 21.30, sempre in Piazza Duomo, irromperà una delle icone del rock italico, i leggendari Litfiba.
Molto si è già scritto sui "vecchi" Piero Pelù e Ghigo Renzulli, dalla loro separazione artistica anni addietro che lasciò interdetti migliaia di fans, fino alla recente “reunion” che ha ridato nuova vita e nuova linfa a questo collaudatissimo duo, capace di proporre in scaletta brani vecchi e nuovi, uniti da un unico comun denominatore, quello di sprigionare energia pura, quell'energia che grazie a queste due band, ne siamo certi, aleggerà per molto all'ombra del Cidneo.
Per informazioni sulle prevendite e sui prezzi dei biglietti, consultare il sito www.cipiesse.it
Carla Bezerra e Dario Bettinsoli
|