|
Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato oltre un centinaio di persone tra colleghi e familiari, a testimonianza dell’orgoglio di appartenere ad un’azienda che da un secolo contribuisce a far apprezzare Brescia, in Italia e all’estero, per la qualità dei servizi che fornisce.
Alla cerimonia erano presenti l’Assessore al Personale, Luigi Gaffurini, in rappresentanza del Comune di Brescia e il direttore generale di Asm, Elio Tomasoni, oltre al presidente del Cral Asm, Angela Pasotti.
L’Assessore Gaffurini ha dichiarato di essere onorato di partecipare a manifestazioni di questo tipo, dove grande valore viene attribuito al capitale umano. Capitale umano che in Asm è sempre stato garantito anche sotto l’aspetto della tutela della salute, argomento di forte attualità per i numerosi incidenti sul lavoro che stanno accadendo. Gaffurini ha poi sottolineato l’attenzione con cui l’amministrazione comunale valuta il futuro di Asm nel quale ha un ruolo importante la grande professionalità del personale Asm.
Elio Tomasoni, direttore generale di Asm, ha evidenziato come la folta partecipazione alla cerimonia dei trent’anni di servizio dimostra il forte sentimento di appartenenza che contraddistingue i dipendenti Asm. Anche Tomasoni ha voluto rimarcare la positiva realtà di Asm in tema di sicurezza sul lavoro e ha espresso la forte volontà, anche per il futuro, di mantenere vivo lo spirito di servizio che ha sempre connotato l’operato aziendale.
I dipendenti Asm, premiati nel 2007 per aver raggiunto i trent’anni di servizio sono:
- BERTOZZI GIUSEPPE
- BETTINZANA PIERLUIGI
- BONERA SILVANO
- COMINI ALDINO
- COMPAGNONI ENRICA
- CREMONA GIOVANNI
- FERRARI ANGELO
- GERVASI FRANCO
- GUSSAGO DOMENICO
- LUCIDERA AGOSTINO
- MONTI FRANCO
- MORETTI ALBERTO
- SPRANZI DOMENICO
- TAGLIANI GIANLUIGI
- VIVIANI VALENTINO
- ZANETTI ERNESTO |