<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
venerdì 22 novembre 2024 | 09:19
 Nr.14 del 11/06/2007
 
 Prima pagina
 Valtrompia
 Lumezzane
 Speciale ASSOENOLOGI
 Attualità
 Sport
 Inserzioni
 Edizioni precedenti
 Informazioni
 Contattaci
 Home page








DIRETTORE RESPONSABILE
Piero Gasparini
e-mail: direzione


REDAZIONE:
e-mail: redazione
Via San Carlo,5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473


SEGRETERIA:
e-mail: segreteria


GRAFICA:
ACV – AGENZIA GIORNALISTICA E PUBBLICITARIA
e-mail: grafica




PUBBLICITÀ:
La raccolta è affidata alla ACVPG
Via San Carlo, 5
Gardone V.T. (BS)
Tel/Fax 030 8913473 –
E-mail: ACVPG





Bravissimi! Grazie Brescia
Più di così non si poteva pretendere dal "nostro" Brescia, più di così non ci si poteva aspettare dal "nostro" Cosmi


   Gino Corioni


Forse più di così ci si poteva aspettare dai "loro" arbitri, dalle partite assai immeritatamente perse dalle Rondinelle contro il Mantova e il Napoli per stare alle ultime memorie. Col senno di poi (che ovviamente non serve a nulla) oggi saremmo stati noi a tenere aperti i play off. Che sfortuna! Un Piacenza che in superiorità numerica non riesce a vincere sulla Triestina! Una partita-non partita fra Genoa e Napoli! Non c'è che dire. È come non dar ragione (aldilà del risultato del Brescia) sarcasticamente alle parole del pluridirigenziato che sosteneva già tempo fa che era giusto che le "blasonate" (leggi Napoli) dovessero andare in Serie A. Anzi, lo erano già. E lo sono. Guarda caso.
Consoliamoci. Alla grande, naturalmente. Abbiamo ritrovato una squadra con la grinta, abbiamo "trovato" un allenatore e magari (vedi i diecimila del Rigamonti di domenica scorsa) abbiamo ritrovato anche un pubblico. Che volere di più? Siamo realistici.
E prepariamoci però alla grande alla prossima stagione. Partiamo da qui. Dal bel gioco, dal concerto di squadra, dagli spogliatoi ritrovati, dai giocatori che sono tornati a parlare con la stampa, dalla squadra che è tornata a parlare con il territorio e con i giovani, anche nelle scuole. Partiamo da qui, e stavolta non mancherà il successo definitivo indipendentemente dai punti altrui.

Nulla di particolare da dire per la gara contro il Cesena, naturalmente. Un 4 a 2 che ci sta tutto e di più. Ma tutti siamo stati incollati a seguire un'altra partita, quella del Piacenza.
Ed il campionato è finito. Grazie Brescia, grazie Cosmi, ma un grazie soprattutto al Presidente Corioni.

Piero Gasparini


VALTROMPIASET certificata al Tribunale Ordinario di Brescia n° 41/2006 del 23/11/2006  -  Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca